Country

Home / Musicale / Country

Colorado Ranch

 image3

Uniti dalla passione per la new country americana, Max e Miriam hanno formato un duo che propone le migliori canzoni del panorama appunto new country, offrendo esperienza, qualità, serietà e professionalità, presentando uno spettacolo a tema con l’obiettivo di far divertire il pubblico di tutte le età facendo rivivere le atmosfere tipiche del Texas.

Miriam
Una vera forza della natura che unisce alla sua voce una presenza scenica fuori dal comune, in grado di catturare l’attenzione anche dell’ascoltatore più distratto che la vede saltare e ballare sul palco come non capita spesso nei locali. Del resto, cantare e ballare fanno da sempre parte della sua vita, essendo insegnante di danza hip-hop e funky ed avendo maturato significative esperienze in ambito musicale come cantante nelle più svariate bands e come corista (da ricordare la tournée italiana di Irene Fargo nel 1992-’93).

Max
Turnista d’indiscussa fama e vera “assicurazione sulla vita” per chiunque abbia necessità di un motore ritmico preciso e pulsante nella propria band. Non è un caso, infatti, che numerosi artisti italiani e non abbiano richiesto e richiedano tutt’oggi i suoi servigi. (Chuck Berry, Fred Bongusto, Mauro Pagani, Cristiano De André, Massimo Bubola, Mario Venuti, Morgan, Gang).

George Mc Anthony

image4

George Mc Anthony, popolare cantautore e musicista country di Bolzano. Il suo originale “Country Music Show”, adatto ad un pubblico vasto e di tutte le età, si è affermato con grande successo nei concerti in piazza e teatrotenda, sagre, fiere e feste di paese. Il suo è un repertorio d’ascolto e ballabile che riprende il filone dei grandi classici della musica country, folk e traditional, più le famose composizioni tratte dagli otto album finora pubblicati.

Avvenimenti importanti:
Primo artista italiano premiato con il noto Award internazionale “Miglior Cantante Country Europeo dell’Anno”; concerto in duetto con la mitica country-star John Denver; ospite di importanti trasmissioni televisive su Rai e Mediaset; un ricco tour europeo nel 2000. Il nuovo album, The vision, registrato a Nashville (USA) con musicisti famosi, entra al 3′ posto della classifica radiofonica internazionale “Worldwide Country Chart”.

Mismountain Boys

 image5

Il gruppo esegue musica country di matrice statunitense ed in particolar modo il Bluegrass.

Tex Roses

image6

La prima ed unica Twomenband al mondo: sono in due ma suonano live 6 strumenti in contemporanea .

Con alle spalle più di 1.000 concerti, 3 CD autoprodotti con circa 15.000 unità vendute nei loro live, è in assoluto uno dei gruppi più richiesti del momento sia per la novità del “traditional country sound” che propongono, sia  perché per i live all’aperto utilizzano il loro ormai famoso “Tex Truck”, un camion-palco western con scenografia ed impianto audio e luci già pronti, oltre ad un comodo living.

E’ l’unico gruppo italiano chiamato fino in Mexico, ai confini col Texas, in un bellissimo tour dove hanno accompagnato rodei oltre a numerosi concerti, festival e passaggi radio televisivi.

Titty Twister

image7image8

Si definiscono una “Pulp-Tex-Mex band”.
Sono nati nel 1999 come surfgarage band ispirati dai film di Quentin Tarantino e dalla letteratura pulp. Allargando le vedute hanno abbracciato il rock’n’roll dei padri fondatori come Fats Domino, Ritchie Valens e Elvis.
Mixando rockabilly e swing, hanno ricercato un solido stile vintage che li ha portati a produrre nel 2002 il primo cd omonimo, l’anno successivo la registrazione “Vola Maxicono”, l’inno del Maxicono volley e nel 2005 il secondo album.
Nella loro cospicua attività live hanno inoltre partecipato a Controcorrente 2005 ed aperto concerti di Gang e Elio e le Storie Tese.

I Titty Twister sono Lorenzo Pelani (voce e chitarra), Massimo Bosi (chitarra), Michele Levati (basso), Alberto Cristallo (batteria) e Michele Villani (fisarmonica).

INSERISCI LA TUA MAIL PER CONTNUARE